mercoledì 31 ottobre 2012

Addio Rondine


Oggi è iniziato il vero autunno, tra pioggia e vento desidero solo tornarmene a casa.
Avrò quattro giorni di festa e sono contenta di passarli a casa con Rob senza nessun progetto.
Desidero una coperta, una tazza di te e guardare dalla finestra la pioggia che scende.
Mi sento felice nonostante sia difficile esserlo in queste giornate e mi rendo conto di quanto sono fortunata.

Ho trovato questa poesia che mi ha intenerito.
Forse è un po' banale ma è dolce e mi ha commosso in questa giornata fredda di autunno.
Mi fa pensare a Bubi.
Ciao Rondinella, a presto!



Rondinella , dove vai?
Oltre il monte ed oltre il mare.
Rondinella, tornerai?
Chi si parte vuol tornare.
Lasci qui la casetta?
Si, mi attende a primavera.
Addio, Bimba. Vado: ho fretta

(Hedda)

Nessun commento:

Posta un commento