giovedì 4 ottobre 2012

Quanta bella gente


Sono sempre stata diffidente alle novità e le accetto con estrema lentezza.
Questo comporta che arrivo in ritardo su tutto rispetto al resto del mondo.
L'ennesima prova l'ho avuta con questo blog.
Ho scoperto per caso questo meraviglioso mondo fatto di esperienze comuni, idee creative e sinceri consigli. Navigo tra i blog con stupore e curiosità stimolata dalla creatività e dal buon gusto della gente.
E' per questo che ho deciso di scrivere anche io un diario.
L'idea è stata subito quella di creare un raccoglitore per seguire giornalmente quei blog che più mi hanno colpito, e allo stesso tempo confrontarmi su quello che in questo momento sta accadendo alla mia vita.
Non so perché nasce in noi il desiderio di esternare, scambiare opinioni e idee con dei perfetti sconosciuti. A scriverlo sembra buffo, a desiderarlo quasi ridicolo ma è così.
Ho iniziato da poco a scrivere  ma spero che con il tempo e un po di pazienza anche io possa arrivare a interagire con il popolo che anima il web, consigliarlo e imparare da loro.


Nessun commento:

Posta un commento