venerdì 22 marzo 2013

Ben arrivata Primavera!

... E lui tornò!
La cena è stata un insuccesso (per lui!) totale .
Un buco nell'acqua completo.

Quel cretino del padrone di casa, come sospettavo, ha cazzeggiato tutta la sera senza mettere Rob nelle condizioni di dare questo benedetto CV a questa. Ho sempre sospettato che era un coglione, ora ne ho la prova.
Ha pure chiesto di me lo stronzetto appena Rob è entrato.
"Paola sta bene, ti saluta, stasera era impeganta" risponde il mio fidanzato!
Si, col c........ che ero impegnata!

A cena erano in 7, il cretino con la ragazza, Rob, Lei, un'amica e due ragazzi.
Io nel frattempo sono tornata a casa, mi sono fatta una doccia e riempito la lavatrice.
Mi sono preparata un tè, perché per me sola non cucino mai, e mi sono infilata dentro il letto a guardare Santoro e Travaglio.
Ho guardato spesso l'orologio, lo ammetto ma ho letto anche qualche pagina del mio libro e poi verso mezzanotte ho spento la luce e dormito tranquillamente.
No mi è dispiaciuto stare a casa da sola, era come fossi tornata single per una notte e mi gustavo tutti i miei piccoli piaceri: te, tv e libri.

Verso mezzanotte e mezza arriva Rob e lo sento entrare.
Chiedo della cena e gioco a fare un po' l'offesa. Ed è li che ho capito di aver puntato bene.
Era felice di esser tornato ed io l'ho avvertito. Mi ha abbracciato confessandomi che gli ero mancata, che non era riuscito a parlare di lavoro a tavola e che tutte le ragazze erano bruttissime.
Ora non so se questa ultima affermazione fosse vera, ma da come è stato stretto a me tutta la notte credo ci sia un fondo di verità. Inoltre me le ricordo le tipe a quella cena e certo non spiccavano per il loro fascino...

Oggi credo che il padrone di casa richiamerà la tipa per avvisarla del cv in arrivo, o almeno è così che ha detto a Rob per telefono. Lo spero proprio. So che Rob ci tiene a questa opportunità e ieri l'ho visto un po' deluso.

Intanto la primavera è arrivata a Roma.
Io come da prassi inizio a disprezzarmi.
Sono ingrassata, ho la cellulite e non sono pronta per la prova costume.
Non so perché ogni anno va così, poi mi abituo o mi arrendo (lo devo ancora capire) e in spiaggia ci vado ugualmente.
Forse è solo una questione di abitudine, di educare l'occhio...che orrore!
Potrei iniziare una dieta. Ne ho vista una su un blog che seguo di una ragazza molto graziosa , o trovarne altre. Non so ci devo pensare.
Ma mi devo dare una mossa, in tutti i sensi.

Buoni propositi prima dell'estate:

Dieta: Perdere 3 kg
Sport: rassodare sedere mollo come un budino
Abbigliamento: Zara e H&M salvate il mio guardaroba con 2 lire!
Social: USCIRE DAL PIUMONE e rivedere le kie amiche che ormai mi hanno dato per dispersa: aperitivi, aperitivi, aperitivi!
Benessere: comprare olio di argan
Tempo libero: Fare l'amore almeno 2 volte al giorno!

E mentre penso ai miei progetti guardo dalla finestra e trovo un ultima traccia dell'inverno ormai finito.
Questa tenace fogliolina mi sorprende, ma come è già ora, le chiedo?
Schhhhhh è primavera..... mi bisbiglia.




Nessun commento:

Posta un commento