mercoledì 9 gennaio 2013

E' passato quasi un mese dal mio ultimo post e mi dispiace molto.
Il mese di Dicembre è andato via portando  con se tante emozioni.
E' un mese veloce che passa quasi volando, ci si agita, si corre si lavora tanto per poi ritrovarsi in un baleno a Gennaio con quella calma e quel silenzio quasi surreale. Gennaio è un mese lento e pesante, silenzioso e rallentato. Inizia questo sonno profondo che verrà interrotto dalla primavera, vispa e dispettosa che ci coglierà come al solito completamente impreparati.
Tante cose sono successe in questo ultimo mese: l'organizzazione delle feste, gli straordinari in ufficio, la partenza del mio benedetto motorino, il primo natale di Bubi , la richiestadi un aumento in busta paga e un capodanno romantico in due.

Ora siamo nel 2013 e un anno nuovo è davanti a me
La mia amica Chiara aspetta un maschietto per giugno e la mia amica Elena mi ha confidato che sta provando ad avere un bambino. Mia sorella è in piena estati per la sua maternità come lo è Michela , la mia collega e le mie amiche-mamme  postano su facebook a più non posso foto dei loro figli.
Oggi ho saputo che anche un'altra persona è in attesa del suo secondo bambino ed io non posso che sperare che presto accada anche a me. Ho sempre desiderato avere una famiglia e ora circondata da tutti questi bambini non riesco a smettere di immaginare come sarebbe il mio e come lo chiamerei.

Quando si è infelici si desidera solo una cosa ma ora , ora mi sento piena di sogni da realizzare.
Non pretendo che si avverino tutte ma permettetemi di non frenare la mia immaginazione.
Terrò questa gioia nel cuore e custodirò segretamente  i miei più segreti desideri augurandomi che si avverino il prima possibile.
Nell'attesa che prendano forma, buon anno a tutte.






Nessun commento:

Posta un commento