giovedì 4 aprile 2013

Sfacchinata Romantica ♥

Domani si parte. Fuga romantica dalla città e dal caos? Macchè.

Trasferta di lavoro. Io e Rob andiamo in Emilia Romagna ad aiutare il fratello che ha uno stand in fiera.
Ha due banchi  e io e Rob ne gestiremo uno.

Partenza ore 5.00 am
Arrivo previsto intorno alle 9.00 am
Scaricare furgone e montare stand fino alle ore 17.00
Sabato: fiera dalle 9 alle 19
Domenica: fiera ore 10 fino alle 18
Smontare stand
Caricare furgone
Tornare a Roma
Ora prevista di rientro: 2 am se tutto va liscio senza intoppo
Lunedì mattina: ufficio ore 10 ovviamente!

Eppure mi sembra tutto così romantico.
L'idea di svegliarci in piena notte e viaggiare in autostrada all'alba mi eccita tantissimo. Pensare alla sosta al benzinaio, all'Autogrill per il caffè e il giornale , magari mi compro pure quello di gossip che fa tanto vacanza, e alla radio in macchina mi fa venire voglia che sia già stanotte.
Sarà da pazze, ma quando tutto quello che fai con lui è divertente vuol dire proprio che la relazione va a gonfie vele!

Ieri sera ho preparato il ragù; doveva essere la cena di ieri ma in effetti ci ha messo più di quello che immaginavo  per cuocersi e alle 22, tra le bestemmie di Rob e lo stomaco che brontolava, ho optato per una carbonara veloce.
La carbonara è venuta buonissima e così ora ho anche la cena pronta per stasera:!

Fra due ore esco e torno a casa con Rob che si trattiene un po' in ufficio, cena pronta così ho tempo di farmi la doccia e la valigia. Si andrà a letto verso le 22.30 con sveglia alle 4. Il resto lo sapete, che cosa romantica!

Mi piacerebbe mettermi i rolli per avere i capelli sistemati per la fiera, ma sono restia  a mostrarmi a Rob con i bigodini in testa!
Faccio la doccia, la pipì, mi vesto e mi spoglio, indosso strati di maglioni per il freddo e tute anti-sesso senza alcun problema ma quei cosi in testa proprio non riesci ad indossarli.
Forse perché fanno tanto matrimonio, vestaglia a quadretti e ciabatte, pigiama, smalto rosso e ovatta tra le dita dei piedi. Non saprei ma fatico.

In ogni caso stasera si parte.
Sarà un week end lungo e faticoso, ma non mi importa.
Qualsiasi cosa fatta insieme diventa piacevole e divertente, qualsiasi gesto per aiutare il tuo compagno diventa giusta e importante, qualsiasi attenzione per lui è un segno di amore...e non per ultimo, prendersi cura della persona che ami ti rende felice!













Nessun commento:

Posta un commento