mercoledì 5 dicembre 2012

Una finestra per sognare

Mamma mia le cose che devo fare qui in ufficio!
La mia scrivania è piena di fogli, post-it, lettere da aprire, il telefono che squilla di continuo e io ho in mente solo il Natale!
Accidenti ai blogs che postano meravigliosi addobbi natalizi , calendari dell'avvento (idea fantastica che non conoscevo) ricette di biscotti all'arancio e cioccolato e menu per il cenone, mercatini , idee regalo, idee per bagni shabby style e chi più ne ha più ne metta.
A me di queste fatture e di questi ordini non me ne frega proprio niente ora!
Per di più sabato si farà l'albero e io ho scoperto solo oggi che dovrò lavorare tutto il giorno e nooooooo!
Il mio capo è il Grinch che mi sta rubando il Natale, non è giusto :-(
Non si può pensare a lavorare quando sta arrivando il Natale. Troppe cose vorrei fare fuori da questo ufficio. Stare qui mi sembra una grandissima perdita di tempo quando dovrei comprare i nastrini per l'albero, degli addobbi per la mia casetta, la carta da regalo per la casetta di Bubi e  in più vorrei passeggiare con Rob per il centro e respirare l'aria di queste feste che arrivano.
Già sogno che mi suona al portone e mi dice di mollare tutto e andar via con lui....ahhhhh
E' ingiusto lavorare, proprio non mi va!

Mi stanno già chiamando, che odiosi!
Ma grazie infinite a tutte voi che scrivete e proponete idee bellissime. So di non poter fare l'uno per cento di quello che fate voi perché davvero mi manca il tempo ma voi mi fate sognare e sentire tutto il calore del Natale.
Sono come una bambina che guarda dalla finestra quello che accade fuori: immagino, desidero, sogno. Forse non metterò mai quell'addobbo meraviglio con le stelle, ne berrò il te in quelle tazze danesi e nemmeno farò i biscotti a forma di cuore ma mi sento parte di un nuovo mondo, un mondo fatto di entusiasmo e creatività, un mondo fatto di belle persone, un mondo di donne che hanno le mie stesse passioni e che come me sentono il bisogno di condividerle.
Grazie e tutte.



(Immagine presa da internet dal sito it.123rf.com)

Nessun commento:

Posta un commento